skin adv

L'OR torna subito in campo: con l'Atlethic riparte la corsa al vertice

 21/01/2022 Letto 221 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





A meno di 72 ore dal tennistico 6-2 all'Aposa che ha inaugurato nel migliore dei modi il nuovo anno, per l'OR Reggio Emilia scatta il girone di ritorno e mette in calendario la sfida interna con i liguri dell'Athletic Calcio a 5 (sabato 22/1, ore 17). La formazione di Parutto ha una striscia aperta di 6 risultati utili consecutivi (5 vittorie più il pari con Sant'Agata, che ha lasciato più di un rammarico) e deve giocoforza puntare al "settebello" nel match in programma nella consueta cornice di Rivalta, per continuare la propria rincorsa alle posizioni nobili della graduatoria e tentare di migliorare l'attuale terzo posto.

Il calendario dà in parte una mano, perché dopo la sfida con l'Athletic, terzultimo della classe e vittorioso una sola volta in stagione, la prossima settimana sarà la volta del fanalino Futsal Sassuolo. Rispetto per tutti, sia chiaro, e guardia alta per evitare sgradite sorprese, ma se l'OR vuole recitare un ruolo da protagonista in questo torneo non può esimersi dal portare a casa risultato pieno con le cosiddette "piccole".

Dirigono l'incontro Scifo di Firenze e Martini di Empoli, crono affidato a Paolino di Siena.

Serie B, girone B, prima giornata di ritorno: Pro Patria San Felice-Aposa Bologna, OR Reggio Emilia-Athletic Calcio a 5, Fossolo 76-Futsal Sassuolo, Russi-Lavagna, Futsal Cesena-Olympia Rovereto, Dozzese-Sant’Agata Futsal.

Classifica: Futsal Cesena 31, Pro Patria San Felice 26, OR Reggio Emilia 25, Fossolo 76* 22, Olympia Rovereto 19, Russi 18, Sant’Agata Futsal 17, Aposa Bologna 11, Dozzese 10, Athletic 4, Lavagna* 3, Futsal Sassuolo 0.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->