skin adv

Da Rocha affronta il suo passato: "Sammichele? Voglio portare in alto la Diaz"

 21/01/2022 Letto 286 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Comincia il girone di ritorno in Serie B e la Diaz lo affronta giocando nuovamente davanti al pubblico di casa, ospitando domani, ore 16, il Sammichele.

La vittoria di sabato scorso contro il Castellana ha rinvigorito le ambizioni playoff del sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino. Dare continuità ai risultati diventa però una condizione fondamentale: “Sabato scorso è stata una partita complicata – esordisce Igor Da Rocha – perché il Castellana ha giocato un’ottima gara. Abbiamo fatto meglio noi, ma il risultato è cambiato solo nel finale. Una vittoria comunque importante perché ci abbiamo creduto fino alla fine portando a casa tre punti frutto del lavoro fatto in questo periodo”.

Giunto a inizio dicembre, Da Rocha ha saputo subito integrarsi in un contesto che non stava vivendo un momento felice affrontando anche il cambio in panchina. Sono quattro le reti messe a segno dimostrando grande continuità di rendimento: “Con mister Capurso stiamo lavorando bene – dichiara –. Ha portato grande esperienza e lo stiamo seguendo nelle indicazioni che ci dà. Per me è un onore essere allenato da un tecnico come lui. Anche la società e la città mi hanno accolto bene, abbiamo le migliori condizioni per lavorare e dare il massimo”.

Gara speciale sabato per Da Rocha contro il Sammichele: “Domani sarà un match importante per me visto che l’esordio in Italia è stato vestendo la maglia del Sammichele in Serie A2. Adesso però la storia è cambiata, difendo i colori della Diaz e faremo di tutto per vincere. Abbiamo un obiettivo ben chiaro in questo girone di ritorno – dichiara in chiusura il portoghese – vogliamo un posto ai playoff e cercheremo di dare il massimo per portare la Diaz in alto”.

Diaz-Sammichele sarà trasmessa da Puglia5 in diretta streaming a partire dalle ore 15.55 sulla pagina Facebook Diaz Bisceglie.
Gianluca Valente


Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->