skin adv

#futsalmercato, un italo-argentino per Ibaà±es: Lucas Diaz al Ciampino Aniene

 25/01/2022 Letto 631 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Lucas Exequiel Diaz.

Laterale mancino dotato di ottima tecnica, dinamismo e spirito di sacrificio. Il nativo di Godoy Cruz si è fatto conoscere nel suo paese natale con la maglia del Cementista, club della città di Mendoza, tanto da guadagnarsi la chiamata del Newell’s Old Boys. L’italo-argentino, nella stagione scorsa, è stato uno dei protagonisti della salvezza dell’equipo di Rosario nella Primera División, categoria in cui ha messo in luce il proprio talento con diverse prestazioni solide e 9 gol. Il classe ’97, che compirà 25 anni il prossimo 25 febbraio, ha inoltre indossato la camiseta albiceleste sotto l’egida della Confederación Argentina de Fútbol de Salón. Per Diaz, ora, si spalancano le porte della Serie A, dove potrà mostrare le sue qualità anche tra gli appassionati e addetti ai lavori del futsal del Belpaese.

“Sono molto felice di poter giocare al Ciampino Aniene - esordisce Diaz -. Il gruppo mi ha accolto molto bene e mi sto allenando per arrivare al primo appuntamento in buona forma. Voglio portare questa squadra il più in alto possibile in campionato”. Il neo aeroportuale ha scelto il numero 14.

La società augura a Lucas Exequiel tanta fortuna con la casacca giallonera-rossoblù e i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.


Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->