skin adv

La tripletta di Lorenzo Forte fa volare il Colleferro: Leoni stesi 4-3 al PalaRomboli

 25/01/2022 Letto 696 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTE COLLEFERRO





Partita dalle forti emozioni quella vissuta tra la Forte Colleferro e i Leoni Futsal Club Acerra, due squadre con obiettivi opposti che tentano di cominciare bene questo girone di ritorno.

CRONACA - La prima occasione della partita arriva al 6° minuto ed è degli ospiti, con Loasses che cerca di sfruttare la respinta corta del portiere della Forte Alfredo Parenti, ma il tiro termina sopra la traversa. Immediata la reazione della Forte che riesce a trovare la rete del vantaggio con Lorenzo Forte, sfruttando un’indecisione avversaria e la mancata trattenuta del portiere ospite. Al 14° minuto arriva una nuova occasione per la Forte con ancora Lorenzo Forte, ma questa volta il suo tiro colpisce il palo. Occasione che viene subito sfruttata dagli ospiti al 16° minuto, trovando il pareggio con Campano servito dai suoi compagni di squadra. Pareggio che dura soltanto 14 secondi, perché infatti è ancora Lorenzo Forte a trovare la rete su calcio d’angolo e sfruttando un varco lasciato aperto dalla difesa ospite.

Nel secondo tempo, nuovo pareggio per i Leoni Acerra con Castaldo al 6° minuto, abile a superare il portiere con il destro. Reagisce immediatamente la Forte Colleferro, con Ciafrei ad andare vicino alla rete del nuovo vantaggio, ma il pallone sfiora il palo. All’8° minuto occasione ospite con Spasiano che calcia dal limite dell’area di rigore,  trovando il palo. Due minuti dopo arriva il vantaggio degli avversari con Campano, che prima si fa respingere il tiro da Parenti per poi trovare il sinistro vincente che termina in rete. Ma la Forte dimostra che non tutto è perduto, infatti al 13° minuto Luciano servito splendidamente dal Capitano Stefano Forte trova la rete del pareggio. Nei successivi minuti è un susseguirsi di azioni e controazioni tra le due squadre, con gli ospiti pericolosi in diverse occasioni, ma a 32 secondi dal termine Lorenzo Forte in contropiede e tutto da solo, trova la rete che riporta la Forte in vantaggio. La partita si conclude con quest’azione: un’ottima Forte Colleferro trascinata da una straordinaria tripletta di Lorenzo Forte comincia alla grandissima il girone di ritorno, in aggiunta all’ufficialità sul campo dell’approdo in Coppa Italia.

FORTE COLLEFERRO-LEONI ACERRA 4-3
FORTE COLLEFERRO:
Valenzi, Tetti, Forte S., Sanetti, Mendes, Galli, Sinibaldi, Ciafrei, Parenti, Tiroli, Moreschini, Forte L.
Allenatore: Paolo Forte
LEONI ACERRA: Fabiano, Terracciano A., Spasiano, Fergola, Canonico, Brillante, Castaldo, Loasses, Fattore, Pannella, Campano, Terracciano G.
Allenatore: Carlo Florio
MARCATORI: 7:14 1T Forte L.(F), 15:09 1T Campano(L), 15:23 1T Forte L.(F), 5:51 2T Castaldo(L), 9:48 2T Campano(L), 12:46 2T Mendes(F), 19:28 2T Forte L.(F)
AMMONITI: 10:08 2T Brillante(L)


Ufficio Stampa Forte Colleferro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->