skin adv

Alma di scena a Frosinone col mirino sul podio. Mainenti: "Sfida insidiosa"

 11/03/2022 Letto 280 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALMA SALERNO





Nemmeno il tempo di smaltire le fatiche della settimana che l’Alma Salerno s’appresta a tornare in campo. I granata di Mainenti saranno di scena ad Alatri, presso il palazzetto dello sport Tecchiena. La gara – valida per il diciottesimo turno del campionato di serie B - è in programma sabato 12 marzo alle ore 16.

Per i granata si tratta del terzo impegno ravvicinato in sette giorni: dopo le convincenti prove contro Real Dem e Trilem, quella contro Collepardo e soci è una sorta di prova del nove per la definitiva consacrazione del gruppo. Mainenti potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione.

La partita d’andata, giocata al PalaTulimieri, terminò quattro a tre in favore dei granata.

I gialloblù arrivano all’incontro a seguito della sconfitta sul campo della Cioli Ariccia, che rallenta l’assalto ai play-off del quintetto laziale.

Fischio d’inizio affidato ai sigg. Fabio Perez e Davide Salvatore Fonti delle sezioni di Milano e Caltanissetta. Al cronometro il sig. Francesco Pavia di Ostia Lido.

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE NANDO MAINENTI - "Ai ragazzi ho chiesto l’ultimo sforzo prima della sosta. Sarà infatti utile recuperare energie in vista del rush finale. Quella di Alatri è una partita insidiosa: non dobbiamo accontentarci di quanto costruito, sarebbe un grave errore. Il Frosinone ha un ottimo organico e sono sicuro darà filo da torcere a tutti da qui alla fine del torneo".


Ufficio Stampa Alma Salerno C5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->