skin adv

Alma, scontro playoff con la Forte. Mainenti senza Spisso e Costigliola

 08/04/2022 Letto 282 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALMA SALERNO





Incroci con vista play-off. L’Alma Salerno sfida la Forte Colleferro nel diciannovesimo turno del campionato di serie B girone F. La sfida, in programma al PalaTulimieri, prenderà il via sabato 9 aprile alle ore 16.

I granata tornano in campo dopo la pausa, quasi un mese dopo l’ultima gara di campionato – disputata sul campo dell’Amb Frosinone-. C’è grande entusiasmo in seno al gruppo granata, voglioso di riscattare la sconfitta (cinque a tre) rimediata all’andata e firmata degli uomini di Paolo Forte.

L’Alma è reduce da un percorso esaltante, che ha permesso a Mainenti di scalare posizioni nel girone. Se i granata, a quattro turni dal gong, sono terzi, è merito dei successi - ottenuti contro Frosinone, Real Dem, Caserta e Trilem - delle ultime giornate.
Mainenti dovrà fare a meno degli squalificati Spisso e Costigliola, espulsi in occasione della trasferta in terra ciociara. I calcettisti dovranno scontare un turno di stop. Tra i pali salgono le quotazioni di Marco Fuschino: l’ex Frattese, a lungo lontano dal campo, dovrebbe prendere posto alle spalle della difesa.

Fischio d’inizio affidato ai sigg. Antonio D'Addato e Francesco Decorato di Barletta. Crono gestito dal sig. Sante Garofalo di Battipaglia. La gara verrà trasmessa dall’emittente locale LiraTv, sul canale 15.
       
 

Ufficio Stampa Alma Salerno C5
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->