skin adv

Regalbuto, Andrea Vitale verso i playoff: «Sfruttiamo al meglio le prossime due gare»

 29/04/2022 Letto 305 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





I playoff sono certi, il quarto posto anche. A ottanta minuti dal termine del campionato, Il Regalbuto non ha più nulla da chiedere alla classifica, ma punta comunque a chiudere in bellezza, per presentarsi alla postseason nella migliore condizione psicofisica. La sfida contro il Catanzaro, spostata di una settimana - dal 30 aprile al 7 maggio - potrebbe rappresentare l’ultimo appuntamento davanti al proprio pubblico: un motivo in più per dare il massimo.

“Le prossime due gare penso possano essere utili a perfezionare alcuni meccanismi di gioco, a non perdere il ritmo partita e a tenere sempre alta la concentrazione”, spiega Andrea Vitale, assicurando totale impegno da parte della squadra. Specialmente nel prossimo match: “Vogliamo regalare un’ultima gioia ai nostri tifosi, che ci hanno sempre sostenuto durante l’anno. Se lo meritano davvero”, il messaggio dell’ex Petrarca, che avvisa il Catanzaro: “Per noi è una partita importante, scenderemo in campo per vincere”.

Un passo per volta, anche se il pensiero, inevitabilmente, è già rivolto agli spareggi promozione: “Ci aspetta un finale di stagione impegnativo. I playoff saranno partite secche e non si potrà più sbagliare: ogni dettaglio farà la differenza”. Il numero 18 sa bene qual è il principale difetto da correggere: “Ci concentreremo sulla fase difensiva, sperando di essere più cinici per non dover sempre soffrire fino all’ultimo minuto”, conclude Vitale, indicando la via. La via verso un sogno chiamato Serie A.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->