skin adv

Doppio Raubo in rimonta: Ciampino Aniene, punto prezioso a Padova

 04/05/2022 Letto 243 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





La terzultima giornata del campionato di Serie A vede il Ciampino Aniene, ancora privo di capitan Wilde, impegnato sul campo della Syn-Bios Petrarca. Un match messosi subito in salita con i padroni di casa avanti di due dopo neanche 5 minuti di gioco. Il Ciampino Aniene cresce e, dopo un botta e risposta, chiude l’intervallo sotto di uno. Nel finale, col power play, gli aeroportuali strappano un importantissimo pari col quale restano in zona playoff, con due punti di vantaggio dalla prima inseguitrice, l’Opificio 4.0 CMB, avversario del Ciampino Aniene nell’ultima giornata di regular season. Sabato, invece, la trasferta sul campo dell’Italservice Pesaro, aritmeticamente primo in campionato.

PRIMO TEMPO - Avvio di gara tutto di marca petrarchiana: dopo meno di un minuto e mezzo Fellipe Mello sblocca la gara in favore dei padroni di casa, seguito al quinto minuto da Rafinha. Il Ciampino Aniene non sembra avere la forza di reagire e, al 16’ appena scoccato, Kakà porta i suoi avanti per tre reti a zero. I laziali incassano il colpo senza demoralizzarsi, anzi: la firma di Pina, al 17’, accende la fiamma della speranza e dalla convinzione. Prima dell’intervallo, infatti, Raubo trova la rete del -1 con la quale si va all’intervallo.

SECONDO TEMPO - La seconda frazione si apre con le squadre più chiuse: da una parte il Petrarca che vuole contenere l’euforia avversaria, dall’altra il Ciampino Aniene che sa di avere 20 minuti a disposizione per siglare un gol. L’equilibrio persiste per quasi tutta la ripresa, quando Ibañes decide di spedire in campo Diaz come quinto di movimento. Mai mossa più fu azzeccata: prima azione e subito gol, ancora di Raubo, che sale a 11 centri stagionali. Il tecnico spagnolo non si accontenta e insiste col power play, ma il risultato resta invariato fino al termine dell’incontro.

SYN-BIOS PETRARCA-CIAMPINO ANIENE 3-3 (3-2 p.t.)
SYN-BIOS PETRARCA: Bastini, F. Mello, Rafinha, Parrel, Kakà, Zambon, De Luca, Grossi, Catelli, Marchese, Juchno, V. Mello, Guga, Fiuza. All. Giampaolo
CIAMPINO ANIENE: Casassa, Raubo, Diaz, Joao Salla, Portuga, Isi, Bertolini, Divanei, Pina, Guti, Pilloni, Ferretti, De Filippis, Buricca. All. Ibañes
MARCATORI: 1'21'' p.t. F. Mello (P), 4'35'' Rafinha (P), 15'01'' Kakà (P), 16'36'' Pina (C), 19'00'' Raubo (C), 16'36'' s.t. Raubo (C)
AMMONITI: Joao Salla (C), Portuga (C), Divanei (C)
ARBITRI: Fabiano Maragno (Bologna), Andrea Colombo (Modena) CRONO: Daniel Borgo (Schio)


Ufficio Stampa Ciampino Aniene Anni Nuovi

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->