skin adv

Laundromat, saracinesca Napolitano: tre punti pesanti contro il Flora

 13/05/2022 Letto 479 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUNDROMAT GAETA





Importante vittoria della Laundromat Gaeta Futsal, ai fini della classifica, in casa del Flora. I gaetani si sono aggiudicati l’intera posta in palio con il punteggio di 4 a 2 su un avversario ostico e deciso a vender cara la pelle.

Con al timone mister Massimo Stravato, resosi subito disponibile alla chiamata del presidente Francesco Macone per sostituire il collega e amico Domenico Collu, allenatore titolare, messo momentaneamente fuori gioco dal covid: a Collu vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.

Scesa in campo con grande determinazione, dovuta alla consapevolezza ritrovata delle proprie possibilità e all’ottimo lavoro svolto nell’ultimo periodo, la squadra ha cercato, fin dall’inizio, questa vittoria. Il risultato di 1 a 1 alla fine del primo tempo non rispecchia in pieno quello che è successo in campo viste le molte occasioni perse dalla Laundromat. Nel secondo tempo il Flora parte in quarta riuscendo ad andare in vantaggio nel primo minuto di gioco ma, prese le giuste misure difensive, alla fine i gaetani emergono conquistando i tre punti. Prestazione ottima di tutti gli elementi scesi in campo ma un plauso particolare per Candido Enea che, come sempre, fa un lavoro in ombra ma di grande utilità per il gruppo e per il portiere Luca Napolitano, una vera saracinesca. Le reti per la Laundromat sono state così segnate: Stravato, Cardone, Cardone, De Santis.

 

Ufficio stampa Laundromat Gaeta Futsal

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->