skin adv

Smart Working in campo per il double: obiettivo tre punti per volare in C1

 13/05/2022 Letto 364 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CONIT CISTERNA





Inizia il Countdown per la sfida a Cisterna che può decretare il double per lo Smart Working. Domani, alle ore 15:00, tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport del Quartiere di San Valentino per un'impresa storica. Occorrono tre punti e occorre prenderli subito, in casa, contro il Buenaonda. I vincitori della Coppa Lazio con una vittoria sarebbero matematicamente primi nel girone B e conseguirebbero il secondo titolo in palio.

Complice il passo falso dell’Heracles nella scorsa giornata, l’occasione è veramente ghiotta per Ponso e compagni. Ancora una volta una sfida sulla carta apparentemente facile, ma Cisterna non ha avuto nulla di facile in questa stagione, per la competitività del girone, le dirette avversarie e la difficoltà di tenere a questi livelli il gruppo unito per tutto l’anno sportivo. Il Buenaonda, da parte sua, non disdegna la possibilità di fare punti, vista la zona calda della classifica.

Ancora una volta è tutto nelle mani, anzi, nei piedi e nel cuore dei rossoneri, che domani, alle ore 15:00, presso il Palazzetto dello Sport di viale Adriatico, giocheranno per il double.


Ufficio Stampa Smart Working Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->