skin adv

Finale regionale Under 21, prova di forza del Laurentino: Perconti k.o. in finale

 18/05/2022 Letto 675 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Ieri, martedì 17 maggio, al Palazzetto dello Sport di Zagarolo è andata in scena la finale del campionato regionale Under 21. In campo Vigor Perconti e Laurentino Futsal Academy, rispettivamente prime classificate nei Girone A e B in regular season. Entrambe, poi, hanno vinto la propria semifinale dei playoff: la Vigor Perconti ha avuto la meglio sul Velletri solo ai rigori, mentre la squadra di Zottola si è imposta senza grossi problemi sul Torrino, vincendo 5-3, stesso risultato con cui si è chiusa la finale.

Partita praticamente sempre in mano al Laurentino, capace di sbloccarla dopo nemmeno un minuto tenendo il vantaggio per tutti i 60 minuti - più recupero - di gioco. A cavallo trai due tempi la reazione della Vigor ha portato gli uomini di Cignitti sul -1, ma quando Fiorini ha deciso di chiudere la contesa è partita la festa del Laurentino. Ora per Grappasonni e compagni si aprono le porte del nazionale: dopo la promozione in Serie B con la prima squadra per il Laurentino è una stagione da incorniciare.

LAURENTINO FUTSAL ACADEMY-VIGOR PERCONTI 5-3 (3-1 p.t.)
LAURENTINO FUTSAL ACADEMY: Cammisa, Grappasonni, Fiorini, Cristofani, Magliano,
Del Giudice, Ricco, Salvi, Marku, Fabi, Petricca, Masi. All. Simone Zottola
VIGOR PERCONTI: Vasto, Buccini, Catapano, Grande, Capobianco, Bosco, Cinti, Coratella, Sagrati, Censi. All. Mirko Cignitti
MARCATORI: Magliano (L), aut. Buccini (L), Capobianco (V), t.l. Magliano (L), Buccini (V), Fiorini (L), Fiorini (L), Capobianco (V)
AMMONITI: Magliano (L), Fiorini (L), Cinti (V), Grande (V)
NOTE: ammonito Mirko Cignitti (tecnico Vigor Perconti)
ARBITRO: Luciano Mignacca (Frosinone)


Redazione C5L



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->