skin adv

Casalotti-Heracles e Colleferro-Ardea le semi playoff di C2. Playout: i verdetti

 28/05/2022 Letto 1673 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il weekend inaugurale della postseason di #SerieC2Futsal traccia un solco indelebile nei destini delle squadre coinvolte: il primo turno dei playoff dimezza il plotone delle aspiranti alla promozione in C1, mentre i playout emettono i sei verdetti rimasti insoluti in chiave salvezza.

PLAYOFF - Tre vittorie interne, un blitz lontano dalle mura amiche. È quello dell’Ardea, unica tra le terze classificate nei quattro gironi di categoria in grado di qualificarsi per le semifinali dell’11 giugno: la squadra di Tallarico si impone 3-1 sul campo del Cures e stacca il biglietto per sfidare il Città di Colleferro, trascinato dalla tripletta di Felici nel 4-3 al Trastevere. L’altro confronto che metterà in palio l’ultimo atto degli spareggi promozione vedrà di fronte Verdesativa Casalotti e Heracles: la squadra di Canarecci ha bisogno dei tempi supplementare per domare 5-3 il Grottaferrata, mentre i finalisti di Coppa Lazio regolano 3-1 la Conauto Lidense grazie ai timbri di Bisecco, Vanderlei e Zottola. 

PLAYOUT - Il fattore campo domina la scena nei sei playout, che emettono altrettante sentenze per quanto concerne il quadro delle retrocessioni in Serie D. Fa eccezione il successo degli Ulivi Village, che passa 6-5 nel fortino del Ronciglione, costringendo i viterbesi alla discesa di categoria. Nell’altro spareggio del girone A, il Bracelli Club batte 3-1 la Virtus Monterosi, mentre nel raggruppamento B sorridono Castromenio e Laundromat Gaeta, rispettivamente a segno 3-1 contro il Flora 92 e 5-3 (all’extra-time) contro la Buenaonda. Il girone C assiste alla festa salvezza del Delle Vittorie, capace di piegare 3-2 la Lositana, nel D sorride lo Sporting Club Santos, protagonista del successo più largo del sabato, il 6-2 inflitto al Circolo Master 97.



SERIE C2 - PLAYOFF
PRIMO TURNO - GARA UNICA - 28/05


1) Verdesativa Casalotti-Grottaferrata 5-3 d.t.s.
2) Città di Colleferro-Trastevere 4-3
3) Heracles-Conauto Lidense 3-1
4) Cures-Ardea 1-3

SEMIFINALI - GARA UNICA - 11/06

Verdesativa Casalotti-Heracles
Città di Colleferro-Ardea


SERIE C2 - PLAYOUT
GARA UNICA - 28/05


A1) Bracelli Club-Virtus Monterosi 3-1
A2) Futsal Ronciglione-Ulivi Village 5-6
B1) Castromenio-Flora 92 3-1
B2) Laundromat Gaeta-Buenaonda 5-3 d.t.s.
C) Delle Vittorie-Lositana 3-2
D) Sporting Club Santos-Circolo Master 97 6-2


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->