skin adv

History, Luigi Vona è il nuovo tecnico dell»â„˘Under 17 à‰lite: "Pronto per questo viaggio"

 10/06/2022 Letto 380 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HISTORY ROMA 3Z





L'ASD History Roma 3Z è lieta di annunciare Luigi Vona come nuovo allenatore dell'Under 17 Elite gialloblù. Vona è un giovane tecnico cresciuto nella fucina de Il Ponte, squadra con la quale, da giocatore, ha fatto incetta di titoli regionali, sfiorando anche un tricolore, raggiungendo anche due promozioni consecutive dalla D alla C1.

Ha esordito a soli 17 anni in Serie A2 alla Brillante e ha vinto anche una Supercoppa U21 con la Lazio. Da tecnico ha iniziato nelle giovanili de il Ponte, per poi lavorare al Savio e allo Sporting Hornets. Quest'anno ha chiuso la stagione alla guida del San Luca Futsal con il quale ha vinto il campionato di Serie D.

“Quando arriva la proposta da una realtà storica del calcio a 5, tra le più vincenti in Italia nel settore giovanile, vuol dire che il lavoro fatto in questi anni è stato apprezzato. Sono contento che l’History Roma 3Z abbia pensato a me per iniziare un nuovo percorso di crescita, sarà una grande sfida, ma insieme ai ragazzi sono pronto per intraprendere questo viaggio”. Queste le prime parole del neo tecnico gialloblù.

“Siamo felici di accogliere Luigi nella nostra famiglia. E' un allenatore giovane e ha tutte le carte in regola per iniziare il nuovo progetto tecnico delle nostre giovanili, sempre finalizzato alla crescita dei nostri ragazzi”. Questo il benvenuto della dirigenza capitolina.


Ufficio Stampa History Roma 3Z



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->