skin adv

#futsalmercato, un talento formato che fa gola a tante: dove andrà  Annunziata?

 21/06/2022 Letto 475 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Alessio Annunziata classe 2001 è uno dei giovani italiani che hanno tutte le potenzialità per arrivare lontano. All'età di 13 anni si è convertito al futsal e nella stagione 2015/2016 ha giocato con la Gymnastic Studio Fondi: col club pontino ha giocato nell’Under 21 nazionale, nella stagione 2016/2017 ha fatto la spola tra Serie B e Under 21 mentre nel torneo successivo, a metà anno, si è trasferito a Latina per militare nell’Under 19 sempre nazionale. 

Nella stagione 2017/2018 passa al Città di Fondi dove gioca contemporaneamente con l’Under 19 regionale e in Serie B. Una fugace apparizione allo Sporting Sala Consilina e il trasferimento al Lido Il Pirata di Sperlonga per giocare nella C2 laziale.

Insomma un giocatore che ha già maturato le esperienze necessarie per poter giocare ad ogni livello, passando dai campi del giovanile si 40x20 della massima serie è sempre pronto ad assicurare un elevato grado di rendimento ed affidabilità tattica che si mixano con le indiscusse doti tecniche che fanno di questo giovane laterale assistito dalla N&M Futsal un giocatore completo anche sul piano temperamentale. 

Un affare da non lasciarsi sfuggire in perfetta linea con la riforma che saprà esaltare le qualità delle giovani promesse del futsal di casa nostra, tra le quali Alessio Annunziata.

 

N&M Futsal 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->