skin adv

#futsalmercato, il Santa Gemma lavora sullo staff: due conferme per Ricci

 22/06/2022 Letto 255 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Alessandro Forte e Marco Mantovani confermati nei ruoli di Allenatore in 2a e Collaboratore tecnico per la stagione 2022-2023
La Pgs Santa Gemma comunica di aver raggiunto un accordo con il vice allenatore Alessandro Forte e con il collaboratore tecnico Marco Mantovani che proseguiranno quindi il loro percorso nel club di Montesacro.

Alessandro Forte - "Inizia il quarto anno con la prima squadra del Santa Gemma. Era impossibile non voler continuare questa avventura in una famiglia a cui devo molto e a cui spero di dare altrettanto. In questi tre anni abbiamo ottenuto grandissimi risultati, quest'anno un punto ci ha separato da una fantastica impresa che abbiamo cercato fino all'ultimo. Ripetersi sarà difficile ma deve essere l'obiettivo stagionale".

Marco Mantovani - "Ho voluto continuare il mio percorso in questa che per me è una famiglia, un gruppo di amici e poi una squadra. Il rapporto che mi lega a tutti i componenti ha fatto si che non ci fosse altra strada che proseguire anche la prossima stagione, continuando a inseguire i nostri obiettivi".

Claudio Ricci - "I primi passi per consolidarci a questi livelli erano sicuramente le conferme di due figure per me importantissime, senza le quali sarebbe difficile affrontare la prossima stagione. A breve presenteremo anche il nuovo preparatore dei portieri che andrà a completare il nostro staff".


Ufficio Stampa ASD PGS Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->