skin adv

#futsalmercato, doppio rinnovo Santa Gemma: restano Orsini e Buonincontro

 24/06/2022 Letto 196 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Prima coppia di conferme per la Pgs Santa Gemma per la stagione 2022-2023. La Pgs Santa Gemma comunica di aver raggiunto un accordo con gli atleti Romano Orsini e Raffaele Buonincontro per la prossima stagione sportiva.

Romano Orsini: "Ho sposato questa realtà tanti anni fa, per cui ogni estate è una formalità rinnovare il mio rapporto con società, allenatore e compagni di squadra che rappresentano molto di più di un semplice club dove giocare. Siamo fiduciosi di poterci ripetere anche nella prossima stagione, dopo averne conclusa una di altissimo livello".

Raffaele Buonincontro: "Al nostro primo vero campionato di C1 siamo andati davvero vicini ad un miracolo sportivo che ha lasciato molta amarezza che nel corso dei giorni si è trasformata in voglia. Voglia di dimostrare che quello che è stato fatto non è stato merito del caso ma del duro lavoro svolto sul campo da anni. Gli stimoli non possono mancare per affrontare al massimo questa nuova stagione. Contento e orgoglioso di far ancora parte di questa splendida famiglia che è la PGS".


Ufficio Stampa PGS Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->