skin adv

#futsalmercato, adiòs Napoli. Si fa spazio ai volti nuovi (di grido)

 25/06/2022 Letto 725 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il primo a salutare è stato il suo coach, Piero Basile (destinazione Avellino): una separazione in amicizia, prima di accogliere quasi certamente David Marin, la cui trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca. Il primo giocatore di movimento in uscita, Turmena. Ora tocca a Renzo Grasso, omaggiato così dal Napoli Futsal.

LA NOTA - Il Napoli comunica che Renzo Carucha Grasso è sul mercato, il giocatore non farà più parte della squadra nel campionato 2022-23. La società lo ringrazia per l'eccellente contributo dato in questo straordinario percorso con la maglia azzurra dal suo arrivo nel 2019.

IN ENTRATA tanta roba, però. Da qui la forte sensazione che il club di Perugino stia facendo spazio ai nuovi volti, di grido. Potrebbe arrivare un bel terzetto da Pesaro: Honorio, Salas e De Luca, le cui trattative sono in stand by, visto che l’Italservice si sta giocando lo scudetto, ma dalla prossima settimana potrebbero definirsi. Molto ben avviati anche gli affari Pietrangelo (in uscita dal Came) e Rafinha, top scorer nell’ultima stagione del Syn-Bios Petrarca Padova. Prima le uscite, però.

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->