skin adv

#futsalmercato, Aquile: la caccia all'erede di Rutigliani può cominciare

 29/06/2022 Letto 184 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Gratitudine e grande riconoscenza vanno al tecnico, da parte dell’intero organico del patron Donato de Giglio, visti gli storici traguardi raggiunti: conquista della serie B nonché il magnifico “triplete”, l’impresa del terzo posto da neopromossa in serie B dietro due grandi corazzate attualmente in serie A, ancora terzo posto e relativa conquista della final eight per poi successivamente l’approdo in A2 dopo aver dominato il campionato di serie B raggiungendo la storica finale nella final eight in quel di Porto San Giorgio. L’ennesimo trionfo, dopo aver già raggiunto le cento panchine con la maglia biancorossa, dell’anno appena concluso coincide con la salvezza in A2 da neopromossi condito da tanto lavoro e voglia di crescita costante.

IL CLUB vuole ringraziare Giuseppe per l'impegno profuso, per l'attaccamento mostrato alla maglia e per l'ottimo lavoro svolto per cinque anni come timoniere delle Aquile Molfetta, augurandogli le migliori fortune personali e professionali. Le porte del PalaPaoli saranno sempre aperte per lui.

DE GIGLIO - "Giuseppe Rutigliani ha dato tanto alle Aquile Molfetta, una persona vera che ha portato sacrificio e mentalità per la crescita della nostra società, resterà nella storia del club per essere il più vincete sino ad ora ed i trofei in bacheca parlano chiaro – sottolinea il presidente Donato de Giglio.- Ha mostrato al pubblico molfettese, a tutti noi e al futsal nazionale le sue qualità umane e tecniche, è stata davvero una stagione indescrivibile anche per la sua professionalità. Gli auguriamo il meglio per il prosieguo e Molfetta sarà sempre casa sua”.

Domenico Introna
Ufficio stampa Aquile Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->