skin adv

Francesco D'Ario guiderà  il #futsalmercato dell'Ecocity: è il nuovo diesse

 01/07/2022 Letto 264 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





🗞 L'Ecocity Genzano comunica che è stato affidato a Francesco D’Ario il ruolo di direttore sportivo. Il club augura a Francesco buon lavoro e un forte in bocca al lupo per la sua avventura.

👉🏻 𝐒𝐂𝐄𝐋𝐓𝐀 - "L'entusiasmo e la passione della famiglia Tuccillo mi ha convinto subito a scegliere questo progetto - dice il diesse ex Cogianco, Latina e Ciampino Aniene.- Per arrivare in Serie A non è affatto semplice e mi piacciono le sfide e quindi speriamo di salvarci (ride, ndr) e divertirci il più possibile".

🎤 𝐀𝐌𝐁𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 - "Per me Genzano è casa, ci sono stato dieci anni ai tempi della Cogianco - continua D'Ario.- Ho ritrovato lo stesso ambiente, lo stesso entusiasmo e gli stessi amici e mi sento in famiglia. So di avere una responsabilità e cercherò di ripagare la fiducia. Che squadra sarà? Stiamo lavorando incessantemente in piena sintonia con mister Micheli insieme a tutto l'ambiente. Si cercherà di fare meno errori possibili per arrivare all'obiettivo a cui noi teniamo tantissimo. Sono felice che trovo una società, pur essendo in A2, già affermata in campo nazionale e internazionale, e questo deve essere motivo d'orgoglio per la famiglia Tuccillo. La squadra che verrà suderà sempre la maglia e lotterà ogni partita: sicuramente qualche avversario avrà più esperienza, proveremo ad essere protagonisti".

🤝 𝐔𝐌𝐈𝐋𝐓𝐀' - "Tutti ci danno per favoriti e che non possiamo sbagliare, dico che quattro-cinque squadre che saranno più attrezzate. Dobbiamo lavorare con umiltà e a fari spenti, solo cosi possiamo dare il 110%".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->