skin adv

#futsalmercato, David Marin a Napoli è nu babbà . E ora i 6 regali

 01/07/2022 Letto 630 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    NAPOLI FUTSAL





Tecnicamente è un nuovo allenatore, perché il Napoli di Serafino Perugino avrà a che fare per la prima volta con David Marin. In realtà il tecnico madrileno ma non madridista conosce benissimo la bellezza di una delle città più affascinanti al mondo. Ha allenato alle falde del Vesuvio il club che fu di Ciro Veneruso, portando quel Napoli a gara-5 delle semi scudetto, con tanto di semi di Coppa Italia terminata ai tiri di rigore, sempre contro l’A&S di super Mammarella.

DAVID MARIN conosce l’ambiente. E questo è già un bel punto di ripartenza. Al resto ci penserà Serafino Perugino. Con 6 regali pronti ad essere scartati: il dinamico trio di campioni d’Italia (Honorio, Salas e De Luca), l’Azzurro Pietrangelo in porta, Rafinha del Petrarca e il formato Mateus, ex Olimpus. E chissà cos’altro ha in mente il vulcanico presidente che vuole portare lo scudetto sul Golfo.

LA NOTA - David Marín è il nuovo tecnico del Napoli. Grandissimo giocatore di futsal. Da allenatore ha vinto una coppa Intercontinentale, una coppa di Russia, un campionato italiano, una Supercoppa Italiana. Panchina d'oro campionato 2016/17, terzo miglior allenatore al mondo nel 2017, eletto dall'ANEFS miglior allenatore all'estero nel 2018. 

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->