skin adv

Nasce una nuova realtà  ai Castelli Romani: «Obiettivo? Lottare per il vertice»

 27/07/2022 Letto 1308 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    MARINO ACADEMY





Nasce una nuova creatura ai Castelli Romani con l'obiettivo di durare nel tempo: è la Marino Academy presieduta da Piero Di Stefano.

IL PRES – E' proprio il massimo dirigente a parlare della sua nuova creatura, su aspettative ed organizzazione: “Abbiamo creato una nuova società, che punta a diventare presto una bella realtà dei Castelli Romani. Inizieremo il percorso con la Scuola Calcio, varie categorie giovanili ed una prima squadra in Serie D. - Prosegue il presidente -. La prima squadra dovrà immediatamente far parlare di sé, in quanto è stata allestita con calciatori molto esperti, che conoscono bene il futsal e puntiamo a primeggiare fin dalla prima stagione, il nostro obiettivo è fare un campionato di vertice. Abbiamo raggiunto l'accordo anche con l'allenatore: sarà Simone Capraro, una persona che è all'interno del futsal da un ventennio e che conosce bene la disciplina con il rimbalzo controllato. Giocheremo Al Santa Maria Ausiliatrice, in via delle Molette. Un impianto dove è stato appena rifatto il manto erboso. Quest'anno sarà l'inizio di un percorso che spero duri per molto tempo, stiamo gettando le basi per far qualcosa veramente di interessante per tutti i ragazzi della zona. - Conclude Di Stefano -. Presenteremo i giocatori più avanti, ma abbiamo già raggiunto l'intesa con tutti. Il roster è praticamente completo, attendiamo solo settembre per l'inizio della stagione, con l'avvio della preparazione”.
Benvenuta Marino Academy, l'altezza arriverà, ma la base che si vuol costruire, a partire dalle Giovanili prospetta un futuro roseo.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->