skin adv

#futsalmercato, Colini ha il suo mancino. Tutto sul nuovo acquistone del Pesaro

 02/08/2022 Letto 1170 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    PESARO





Il sesto rinforzo di futsalmercato dei campioni d’Italia dell’Italservice è un ex nemico sportivo incontrato in Champions, che si trasforma in fedele alleato. Ruan Pablo Alflen arriva proprio dal Tuymen e si unisce a Murilo Schiochet, Arcidiacone, Duda Dalcin, Agustin Lopez e Diego Pires.

LA NOTA - Il presidente Lorenzo Pizza e il direttore Nicola Munzi piazzano un altro colpo di mercato: Ruan Pablo Alflen è un nuovo giocatore dell’Italservice Pesaro. L’ex Tyumen, formazione che conosciamo bene avendola affrontata l’anno scorso in Champions League, ha scelto l’Italia per proseguire la sua carriera di calciatore. Classe 1998, mancino e dotato di una buona stazza fisica. Alflen ricopre il ruolo di centrale, è brasiliano, non dispone quindi dello status di formato. Oltre all’esperienza in Russia, Ruan Pablo si è fatto le ossa in patria, dove ha giocato con le maglie di Blumenau, Jaraguá e – l’ultima – del Joinville o Krona Futsal, club brasiliano di Joinville, Santa Catarina.

IL CURRICULUM - Campione Catarinense Under 20, Campione dei Jogos Abertos Catarinense, Campione della Divisão Especial Catarinense, Vicecampione della Superliga Russa, Vicecampione della Coppa di Russia, L’Italservice accoglie così un nuovo calciatore a Pesaro e nel campionato italiano.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->