skin adv

Ciampino Aniene, Bifolchi rimane la responsabile dello staff sanitario

 09/08/2022 Letto 190 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANIENE ANNINUOVI





Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare la conferma di Alessandra Bifolchi come medico sociale e responsabile dello staff sanitario.

La dottoressa Bifolchi, specializzata nella branca della cardiologia, si è avvicinata per passione alla realtà sportiva aeroportuale nella stagione 2017-18. Alessandra non ci ha impiegato molto per conquistarsi la stima e la fiducia della famiglia ciampinese, grazie alla sua professionalità, competenza e savoir-faire. Dopo la parentesi legata alla maternità del piccolo Mattia, Bifolchi è rientrata “a casa”, proprio nel nuovo Ciampino Aniene, che ha accompagnato proficuamente durante la positiva annata nella categoria regina.

“Sono felice della nuova unione fra me e il club”, esordisce la dottoressa, che prosegue: “Quello scorso si è trattato di un anno di rodaggio, nel quale abbiamo dovuto sistemare tante problematiche scaturite dal Covid-19. La speranza è che questa nuova stagione vada leggermente meglio della precedente”. Sarà tutt’altra storia, dunque, la Serie A edizione 2022-23 a tinte giallonere-rossoblù sotto il profilo medico. “Quest’anno agirò in maniera diversa - evidenzia Bifolchi - iniziando subito con una scheda per i giocatori. Inoltre, sono sicura che la collaborazione con lo staff fisioterapico sarà ottima”.

La società augura ad Alessandra un buon lavoro per la sua quarta stagione come medico sociale e responsabile dello staff sanitario del Ciampino Aniene.


Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità