skin adv

#futsalmercato, una macchina da gol per Peroni. Martinozzi: «Il mio compito è ripetermi»

 02/09/2022 Letto 702 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    PARMA LETALE





E' adorato nel viterbese, con i suoi gol ha trascinato prima il Carbognano e poi il Real Fabrica in Serie B. In tanti ricordano ancora il suo gol nella finale di Ariccia, dove ad un solo minuto dal termine ha realizzato la rete decisiva che ha portato il Real Fabrica a vincere la Final Four di C1 e successivamente a causa della pandemia a promuoverla di diritto in Serie B. Danilo Martinozzi, classe '96 dopo 3 stagioni condite da 75 reti in campionato tra Serie C1 e Serie B lascia per motivi di lavoro il club viterbese.

MARTINOZZI - “Ho 26 anni – dichiara il neo pivot del Real Castel Fontana -, il calcio a 5 è uno sport che adoro, ma non ti permette di vivere, così ho fatto una scelta, quando mi è arrivata una buona proposta lavorativa. Colgo l'occasione per ringraziare il Real Fabrica, dalla dirigenza fino a tutte le persone che mi sono state vicine in questi intensi 3 anni. - Continua il calciatore -. Giunto nella Capitale, ho ricevuto attraverso il diggì Gabriele Pistella l'offerta del Real Castel Fontana, società che mi permette sia di lavorare che di potermi allenare e disputare le gare, così ho accettato il trasferimento nel club presieduto da Dominique Di Palma”. Martinozzi ha realizzato in campionato esattamente 24 reti a stagione nelle ultime 2 di Serie B, per un complessivo di 48 gol. Al Castel Fontana quante reti promette? “Io sono un pivot, il mio scopo è quello di fare gol per il bene della società e dei miei compagni, il mio compito è quantomeno quello di ripetermi, con la speranza magari di fare qualche centro in più. - prosegue il classe '96 -, la società è al suo primo anno di Serie B, da neopromossa, l'obiettivo è la salvezza, una volta raggiunta la permanenza in categoria, poi si potranno affrontare altri discorsi. Ma al momento dobbiamo remare insieme dalla stessa parte, con l'obiettivo di restare in Serie B”.

LA PRIMA – Il Real Castel Fontana avrà subito di vedere Danilo Martinozzi all'opera in un match vero, il 10 settembre al PalaCesaroni di Genzano c'è il primo turno di Coppa Divisione: il rossoneri riceveranno la visita del Real Ciampino di Marco Shindler.

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->