skin adv

#futsalmercato, doppia novità  per la Virtus Lazio: presi Polletta e Gasperini

 07/09/2022 Letto 483 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Tramite due comunicati sulla sua pagina facebook, la Virtus Lazio ha ufficializzato gli innesti di Tiziano Polletta e Manolo Gasperini.

POLLETTA - Ancora un grandissimo colpo di mercato per la Virtus Lazio in vista della prossima stagione di Serie D. Tiziano Polletta è il nuovo portiere biancoceleste. Un numero 1 di grandissima esperienza e che non ha bisogno di grandi presentazioni. Reduce dall'esperienza con la maglia dell'Albano, Tiziano rappresenta un valore aggiunto per la rosa di mister Vulcano. Ancora una settimana e la Virtus inizierà la preparazione, ma i colpi di mercato non sono finiti qui (Ufficio Stampa Virtus Lazio).

GASPERINI - Altro colpo in entrata per la Virtus Lazio. Arriva in biancoceleste Manolo Gasperini, laterale di esperienza, che in passato ha vestito la maglia del Colli Albani e che sbarca alla Virtus dopo una lunga militanza nel calcio a 5. Dotato di un gran tiro e tanta corsa, si candida a rappresentare la sorpresa della stagione (Ufficio Stampa Virtus Lazio).


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->