skin adv

#futsalmercato, il Melilli coglie al volo l'occasione: ufficiale, Everton ha la sua ala

 13/09/2022 Letto 737 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    CITTA DI MELILLI





Complice la rinuncia del D&G Ascoli, il Città di Melilli si rinforza in vista della prossima, storica, annata di Serie A. Il club di Papale chiude la trattativa decollata nei giorni scorso per Eriel Pizetta, laterale brasiliano reduce da una lunga carriera sui campi del futsal nazionale.

LA NOTA - La dirigenza del Città di Melilli da ufficialmente il benvenuto al laterale brasiliano Eriel Pizetta. Reduce dall'esperienza con la Damiani&Gatti Ascoli dove nell'ultima stagione ha realizzato 18 reti in 19 partite. Giocatore di grande esperienza con un recente passato in serie A col Napoli C5 e con la Samp, arriva a rafforzare il roster a disposizione di mister Batata e Carmelo Sgroi.

LE DICHIARAZIONI – “Sono molto felice di abbracciare questo grande progetto del Melilli calcio A5, questa avventura in serie A, sarà difficile ma ci faremo trovare pronti. Conosco i ragazzi e so di che pasta sono fatti, quindi sono sicuro che potremo fare una grande stagione! La serie A quest’anno sarà tutta da scoprire con la nuova regola, credo che siamo ad un livello pari alle altre squadre, quindi sarò subito a disposizione del mister Everton e cercherò di portare la mia esperienza e il mio impegno perché sono qui per lavorare, fare del bene e iniziare una grande stagione, impegnandomi al massimo, sia a livello personale che con la squadra. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e conoscere i miei nuovi compagni”.

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->