skin adv

Pescara, due innesti dallo stage in Sicilia: Di Eugenio abbraccia Mandalà  e Finazzo

 20/09/2022 Letto 624 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Il Futsal Pescara 1997 concretizza il lavoro dell’estate: arrivano dallo stage svolto a luglio in Sicilia due giovani per l’Under 19 di mister Di Eugenio. Dalla Asd Città di Palermo C5, del presidente Cristian Cottone, sbarcano in riva all’Adriatico Francesco Mandalà, classe 2004, e Salvo Finazzo, del 2003. L’operazione è il frutto della collaborazione tra le società e Federico Scaffidi, che ha organizzato lo stage di luglio.

Mandalà è un laterale, Finazzo un centrale difensivo. Entrambi sono già al lavoro con l’Under 19 per affrontare il prossimo campionato nazionale di categoria, ma come tutti i loro compagni di squadra, se saranno meritevoli, avranno anche spazio per mettersi in mostra con la prima squadra di Despotovic nei prossimi mesi. I due ragazzi siciliani vivranno e studieranno a Pescara e vestiranno la maglia biancazzurra per un’esperienza sportiva e di vita irripetibile.

“Il discorso fatto con il Città di Palermo andrà avanti anche in futuro. In quella zona d’Italia, secondo noi, ci sono tanti ragazzi di talento. Sicuramente allargheremo questa tipologia di lavoro anche nelle altre regioni. Abbiamo avuto richieste da altre parti d’Italia e siamo pronti ad espanderci con il lavoro di scouting e di valorizzazione dei migliori giovani italiani”, le parole del ds Gabriele D’Egidio.


Ufficio stampa e Comunicazione Futsal Pescara 1997
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->