skin adv

Nuova Fabrizio, Russo è positivo: "Ottima prestazione in Coppa, avanti così"

 20/09/2022 Letto 512 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA FABRIZIO





Si respira un sano entusiasmo in casa Nuova Fabrizio C5 dopo l’andata del primo turno di coppa Italia Calabria. Il risultato positivo e ancor più la performance maturata in trasferta, contro la Sinco Bisignano, conferma le lungimiranti aspettative dei bianconeri.

Dopo la ripresa degli allenamenti settimanali, sulla gara di sabato scorso è tornato a parlare mister Carmine Russo: "È stata una gara, nonostante il caldo, molto intensa con un ritmo alto fin dai primi minuti. Partita ben giocata da entrambe le squadre e in alcuni tratti anche piacevole. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, denotando in alcuni momenti della sfida cose buone, mentre dobbiamo lavorare meglio sulla gestione e l’andamento gara. A volte stacchiamo la spina e non possiamo permettercelo perché gli avversari ci puniscono soprattutto su campi di piccole dimensioni. In definitiva, la disputa è stata tirata e bilanciata e sono gratificato della reazione dei ragazzi, del soffrire insieme e della voglia di vincere. In termini di qualificazione tutto è ancora in ballo e nell’incontro di ritorno prevedo un’altra battaglia molto equilibrata. Durante le sedute settimanali, dovremo svolgere regolare preparazione e concentrarci sulle lacune emerse per perfezionare alcuni aspetti. Siamo all'inizio e abbiamo tempo per correggere i meccanismi imperfetti".

Return-match del primo turno di coppa, previsto per sabato 24 settembre al pala “Eventi” di Rossano. Chi vincerà dovrà vedersela al secondo turno (and. 19.10.22-rit. 2.11.22) contro la vincente tra La Sportiva Cariatese-Real Krimisa. Pronostico dalla parte dei cariatesi dopo il 7 a 1 dell’andata. Intanto, la dirigenza bianconera sta lavorando anche sul fronte partnership e altre iniziative per pianificare al meglio la stagione.


Ufficio Stampa Nuova Fabrizio C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->