skin adv

History, il settore giovanile nelle mani di Bonanni: "Gettiamo nuove basi"

 23/09/2022 Letto 309 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Alessio Bonanni è il nuovo responsabile del settore giovanile della Roma 3Z. Per il dirigente si tratta di un vero e proprio ritorno a casa, in quella società dove ha lavorato per tanti anni all’inizio del suo cammino sportivo. “E’ stata una scelta di cuore- ammette Alessio Bonanni – Per motivi di lavoro avevo deciso di fermarmi, poi ho ricevuto la chiamata dalla Roma 3Z, che considero casa mia, ed ho fatto fatica a dire di noi. Torno dopo 5 anni nei quali ho girato molto e vissuto esperienza importanti e formative. Era arrivato il momento di tornare e sono felicissimo di essere qua”.

Bonanni tornerà al lavoro in un settore giovanile di grandi tradizioni: “Le giovanili del 3Z è uno dei migliori in Italia. E’ chiaro che sfornare talenti non è mai facile, soprattutto arrivati alla fine di un ciclo che ha portato tantissime soddisfazioni e trofei. Proprio per questo c’era la necessità di ripartire e rifondare la basi. Il lavoro che dovremo portare avanti è proprio questo. Non sarà l’anno nel quale raggiungere vittorie di trofei, ma dobbiamo muoverci per ricostruire e garantire un futuro importante alla Roma 3Z come avvenuto in passato”.

Lavoro, rifondazione e basi. Questo le parole chiave di Alessio Bonanni: “Vogliamo far crescere i ragazzi e dare loro la possibilità di maturare sotto il profilo umano e sportivo. Vogliamo anche dare la possibilità alla prima squadra gialloblù di poter far affidamento sui giovani del suo vivaio, come sempre avvenuto in passato. Sarà un anno di lavoro, ma siamo pronti. E’ stato scelto uno staff tecnico di livello, affiancato da una dirigenza che da anni dà tantissimo a questo sport. Iniziamo, quindi, un lavoro che non porterà risultati immediati, che a lungo termine darà i frutti sperati”.


Ufficio Stampa History Roma 3Z



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->