skin adv

Energy, prima uscita per l»â„¢U17: terza nel quadrangolare di Morbegno

 26/09/2022 Letto 451 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ENERGY SAVING FUTSAL





Via all’attività agonistica anche per l’Under 17 gialloblu che, in piena preparazione atletica, ha disputato il primo test nella mattinata di oggi. Al PalaFaedo, infatti, i ragazzi allenati da Vinicius Sardella hanno partecipato al quadrangolare amichevole con le squadre Under 19 di Lecco, MGM, e Saints Pagnano, conquistando il terzo posto da sotto età e uscendo dal campo con tantissimi spunti positivi.

Nella prima gara, arriva una sconfitta per 2-1 contro il Lecco (a segno Braghieri), mentre nella seconda è l’Under 19 dell’MGM a imporsi per 1-0. Nel terzo match, successo per 3-1 sul Saints Pagnano, grazie alle reti di Biffi, Orlando e Di Martino, mentre la finale terzo/quarto posto si ferma sull’1-1 dei tempi regolamentari (Bosco per l’Energy). Ai calci di rigore, decisivo il gol di Di Martino.

“Stiamo crescendo tantissimo e voglio sottolineare quanto i ragazzi si stiano impegnando e mettendo a disposizione per crescere e migliorare - dichiara mister Sardella a fine competizione -. Oggi abbiamo giocato contro compagini Under 19 nazionale che sono di gran lunga più strutturate ed esperienti di noi, eppure le prestazioni sono state molto positive. Siamo soddisfatti, la strada è quella giusta”.

Prossimo appuntamento domenica 2 ottobre per il secondo quadrangolare amichevole prestagionale a Grugliasco, che vedrà il gruppo confrontarsi con squadre Under 17 e Under 19.


Ufficio Stampa Energy Saving Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->