skin adv

Marino, entusiasmo Moroni: «Solo sensazioni positive. Sellati il valore aggiunto»

 30/09/2022 Letto 1257 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    MARINO ACADEMY





Dopo aver presentato presidente e allenatore della nuova realtà marinese, è la volta di un'altra figura importante all’interno del Marino Academy: “Ho scelto di sposare questo progetto per l’amicizia che mi lega al mister Simone Capraro”, le prime parole di Alessandro Moroni. Per lui questo sport non ha segreti: “È un ambiente che conosco molto bene, avendo indossato in passato la maglia del Real Castel Fontana. Inoltre ho avuto modo di conoscere il presidente Di Stefano, che mi ha fatto una gran bella impressione” .

NUOVO RUOLO - Per Moroni un’esperienza del tutto nuova, visto l’incarico che ricoprirà: “All’Academy sarò il team manager della squadra, un ruolo diverso rispetto al solito ma affascinante e molto bello. Da quando sono qui, ho percepito solamente sensazioni positive. Abbiamo una squadra secondo me all’altezza per questo campionato: siamo stati bravi nell’amalgamare il gruppo degli ex Castel Fontana con quelli del Pavona, e anche i nuovi si sono inseriti bene, c’è il giusto mix”.

OBIETTIVI - Il Marino Academy non si nasconde: “Obiettivi? Ovviamente scendiamo in campo per vincere. A parole è sempre facile, ma bisogna poi dimostrarlo sul campo”, continua Moroni, che poi sottolinea un aspetto che molte volte è dato per scontato. “Un’incognita sarà il raggruppamento in cui verremo inseriti. Siamo una squadra molto tecnica e alcuni campi potrebbero non essere congenialI al nostro modo di giocare - conclude il team ,anager rossonero -. Stiamo lavorando sulla crescita dei giocatori e possiamo contare su un elemento come Angelo Sellati, un valore aggiunto che può davvero fare la differenza”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->