skin adv

Il Casagiove pensa in grande, Della Corte: «Col Pescara sarà  un match alla pari»

 24/11/2022 Letto 147 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CASAGIOVE





Due pareggi esterni e due vittorie interne: questi gli ultimi risultati ottenuti dal Casagiove in campionato, che al momento ha dunque una striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi. Sul campo dell’Academy Pescara, attualmente terzo in classifica con un punto in più dei casertani, gli uomini di Panniello cercheranno di ottenere un risultato positivo per inserirsi, forse definitivamente, nel gruppone di alta classifica.

Ciro Delle Corte, uno dei pilastri del roster rossoblù, parla così di quanto fatto finora dalla sua squadra: “Personalmente riesco solo a pensare ai punti persi per strada in partite già vinte, altrimenti saremmo già stati sul podio. Se sono sorpreso? No, mi aspettavo una partenza così”. Un avvio di livello, ma ora le cose iniziano a farsi serie: sul campo del Pescara il Casagiove dovrà dimostrare di poter stare al tavolo con le grandi: “Sicuramente è uno scontro diretto, ma noi abbiamo tutte le carte per giocarci il match alla pari e cercheremo di fare del nostro meglio come in ogni partita. Mi aspetto un incontro sicuramente ostico e con un’intensità elevata, stiamo lavorando per farci trova pronti”.

Al di là di come andrà la sfida del nono turno del Girone F di Serie B, il Casagiove, nonostante sia una matricola, può davvero dire la sua in questa stagione: “Il campionato è ancora lungo e con il mercato di dicembre alle porte tutto può cambiare. Al momento - conclude - pensiamo partita dopo partita, poi quello che riusciremo a raccogliere sarà il frutto di ciò che abbiamo seminato”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->