skin adv

Energy Saving, con la Seleà§ao missione continuità . De Stefano: "Una finale"

 30/11/2022 Letto 378 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ENERGY SAVING FUTSAL





Archiviata la gara di Gallarate, l’Energy Saving è pronto ad un altro step di fondamentale importanza. Dopo le due sconfitte contro San Fermo e VareseLaveno, vincere davanti al proprio pubblico contro la Seleçao diventa vitale tanto per la classifica quanto per il morale interno e dei tifosi. Venerdì 4 dicembre alle ore 21.15, sarà di scena a Verderio Energy Saving-Seleçao, con gli uomini del Presidente Ucci chiamati ad inanellare il secondo successo di fila dopo quello di Gallarate.

Attenzione, tuttavia, a pensare che sia un traguardo troppo facile da raggiungere: “Arrivavamo da un periodo abbastanza buio, dovevamo tornare a vincere - dichiara Simone De Stefano - e così è stato. Contro la Seleçao, sarà una gara complicata, perchè loro sono reduci da due vittorie consecutive da cui ricavano una buona spinta morale. Abbiamo lavorato bene durante questa settimana e arriviamo preparati alla sfida. Serve la vittoria per rimanere attaccati al treno dei playoff e provare a rosicchiare altri punti alle squadre rivali”.

Sul momento generale, De Stefano ha le idee chiare: “All'Energy serve consapevolezza dei propri mezzi, bisogna lavorare sotto il punto di vista mentale. Non dobbiamo abbassare la guardia con nessuna squadra, perché è un campionato molto equilibrato, come ci aspettavamo dall'inizio della stagione. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, come se fossero tutte delle finali”.


Ufficio Stampa Energy Saving Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->