skin adv

#futsalmercato, rinforzone Ecocity: preso Batella dall'Olimpus Roma

 01/12/2022 Letto 327 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





L’Ecocity Genzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Batella. Il giocatore arriva dall’Olimpus Roma.

LA SCHEDA – Batella nasce ad Anzio il 20 Ottobre del 1994. Inizia il suo percorso nelle fila del Mirafin, ha conquistato uno scudetto U21 e una Supercoppa Italiana U21 con la Carlisport Cogianco. Ha indossato le maglie di Fondi e Mirafin (dove ha vinto i play-off di B) prima del triennio all’Italpol, vincendo anche un campionato di B. Nella prima parte di questa stagione ha giocato con l’Olimpus Roma in A. Per due anni, Batella ha indossato la maglia della Nazionale Under 21.

FUTURO INSIEME – “Dire di essere felice è riduttivo: sono davvero entusiasta – dice Batella.- Ad esser sincero scegliere un’altra realtà, diversa dall’Olimpus Roma, è quasi impossibile, è quel ‘quasi’ è proprio l’Ecocity Genzano: una società costruita benissimo, con un grande staff e una grande squadra. E’ un progetto importante, ed era proprio quello che volevo. Da questa avventura mi aspetto innanzitutto di rispettare gli obiettivi stagionale della società, dando il mio contributo, dopodiché un roseo futuro insieme”.

SCHERZI DEL DESTINO – Il destino, a volte, è proprio strano. Batella probabilmente esordirà proprio contro l’Itapol, suo ex club. “Neanche a farlo apposta – sorride – affronterò i miei vecchi compagni, tanti amici con cui ho trascorso tante avventure. Ho buone sensazioni, scenderemo in campo per un solo risultato”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->