skin adv

Independiente, preso Valerio Rinaldi: «Ritrovo un gruppo di amici. Puntiamo in alto»Âť

 02/12/2022 Letto 272 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Alessandro Pau
Società:    INDEPENDIENTE CIAMPINO





L’Independiente Ciampino ha mosso i primi tasselli nel futsalmercato invernale. La squadra giallonera ha rinforzato il proprio roster con un altro figlio di Ciampino, Valerio Rinaldi. Tanta esperienza nelle categorie più importanti del futsal regionale e non solo, ora ha scelto di unirsi al nuovo giovane e ambizioso progetto aeroportuale. Stasera, nella settimana giornata di Serie D, Rinaldi farà il proprio esordio nella stimolante sfida contro l’Atletico Romanina. Ecco le sue parole:

Sei arrivato ora all'Independiente, una squadra di amici, che legami hai con loro? Cosa ne pensi del gruppo?
“Sì, conosco benissimo tutti i miei compagni di squadra da molto tempo. Possiamo dire che siamo veramente una squadra di amici, già ho giocato con alcuni negli anni passati. Siamo un gruppo molto unito, tutti aiutano tutti e proprio per questo credo che possiamo fare molto bene”.

Quali possono essere le ambizioni stagionali? Personalmente cosa pensi di poter dare in più alla squadra?
“Ho seguito tutte le partite iniziali del campionato, purtroppo da fuori. Parlando con la società e con i miei compagni sappiamo che il livello quest’anno è abbastanza alto e ogni partita sarà molto difficile, ma vogliamo arrivare lì in alto perché siamo convinti dei nostri mezzi e daremo tutto”.

Stasera sarai del match? La Romanina è una delle poche squadre che come voi non ha mai perso: cosa possiamo aspettarci da questo incontro?
“Sì, finalmente oggi inizio il mio campionato e sicuramente darò tutto me stesso sia perché è più di un mese che aspetto questo momento, e anche perché è nella nostra mentalità dover dare tutto a ogni partita. Non diamo nulla per scontato. Sicuramente sarà un bella partita visto anche lo scorso campionato in cui la Romanina ha dato fastidio a tantissime squadre”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->