skin adv

Sampdoria, carica Saponara: «Pensiamo solamente al nostro percorso»

 02/12/2022 Letto 276 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CDM FUTSAL





Domani pomeriggio la Sampdoria continuerà la propria rincorsa all’Olimpia Verona capolista sfidando lo Sporting Altamarca fuori casa. Un impegno ostico per la squadra di Cipolla, che arriva però con una spinta positiva data dagli ultimi risultati ottenuti in campionato. Nello scorso weekend, pur soffrendo, i blucerchiato hanno avuto la meglio sul Milano per 2-1. Match-winner per l’occasione è stato Alessio Saponara, autore del momentaneo 2-0 in apertura di ripresa. Ed è proprio il numero 65, ai nostri microfoni, ad analizzare il momento in casa Samp.

Sabato scorso sei tornato al gol dopo diverse partite di assenza: quanto conta per te aiutare la squadra anche con i gol oltre alle solite prestazioni positive?
“Fare gol è sempre bello dal punto di vista professionale, ma sono molto contento anche quando gioco bene senza segnare e la squadra vince, quella è la cosa più importante”.

Domani c'è l'Altamarca: che Samp dobbiamo aspettarci? I recenti risultati positivi possono darvi entusiasmo per affrontare al meglio le prossime gare?
“Sarà una partita complicata, loro sono bravi, ci siamo preparati bene e siamo pronti a questa sfida. Sappiamo che i risultati positivi sono la medicina per continuare a lavorare bene”.

Si è creato ormai un duello a distanza col Verona, ve la giocate punto su punto con il Leonardo che guarda interessato da dietro. Come vivete questa corsa al primo posto? La Samp ha le potenzialità per vincere il girone?
“Certo, abbiamo potenziale e ne siamo consapevoli, ma anche Leonardo e Verona sono squadre preparate, quindi stiamo pensando solo a noi e al nostro lavoro senza preoccuparci di ciò che accade sugli altri campi. Il campionato è lungo”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->