skin adv

Conit, Ponso e compagni attesi da un big match da urlo col Genzano

 02/12/2022 Letto 197 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CONIT CISTERNA





Domani, alle ore 15:00, presso il Palazzetto dello Sport del Quartiere di San Valentino, Conit Cisterna sfida Genzano C5.

Settimana che si va a chiudere con un’altra partita importante per il cammino di Ponso e compagni, con lo scontro di alta classifica contro i genzanesi.

I Leoni biancoazzurri sono in testa al girone A con 27 punti, collezionando vittorie in campionato e Coppa. Segue a sei lunghezze Genzano C5, che vorrà sicuramente accorciare il gap in classifica.

Bene in casa Conit, dopo i risultati ottenuti contro avversarie difficili, che danno morale alla squadra per il cammino in Stagione.

Si gioca sempre per i tre punti ed in questo caso una vittoria vorrebbe dire un ulteriore e importante allungo in classifica.

Tutto dipende da chi scenderà in campo e dal carattere con cui questo Cisterna, sta affrontando il Campionato di C1, da sorprendente neopromossa.

Appuntamento a domani, alle ore 15:00, presso il Palazzetto dello Sport del Quartiere di San Valentino, per la sfida contro Genzano C5.


Ufficio Stampa Conit Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->