skin adv

Arillo rovescia il derby: Napoli regola la Feldi. Bene Came e Pesaro. Pistoia, tre puntoni

 03/12/2022 Letto 566 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Un derby evento, in un PalaCercola sold out, con tanto di spettacolo nel pre-gara del corpo di ballo di Monica Oliva e Mario Guadagno, nell’intervallo di Granatino che ha presentato il suo nuovo singolo, Chesta Notte. E in campo: con un grande protagonista, Attilio Arillo, l’oro di Napoli.

CHE DERBY! - Il derby ad alta quota fra la capolista azzurra e un’ottima Feldi Eboli entrata nei sedici top team d’Europa, non tradisce le aspettative. Le Volpi la sbloccano con Venancio, Honorio e Rafinha capovolgono il risultato, ma Braga fa 2-2 poco prima del duplice fischio: all’intervallo è 2-2. I rossoblù di Samperi tornano avanti a inizio ripresa, ancora con Venancio, su rigore. Mancha risponde subito. Poi ecco la legge dell’ex: Attilio Arillo s’inventa una super rovesciata, non pago si ripete 1’44” dopo per il 5-3. Feldi al tappeto: De Simone chiude anticipatamente i conti, prima del definitivo 6-4 di Guilhermao. Napoli momentaneamente a +7 sull’Olimpus Roma, impegnato nello Sky Match col Real San Giuseppe, +8 su una Feldi che deve recuperare una partita.

LE ALTRE - Negli altri incontri della decima giornata di Serie A New Energy, si riscatta il Came Dosson che doppia il Ciampino Aniene, si sblocca un Italservice Pesaro corsaro sull’isola grazie anche al rientrante Tonidandel, a segno nel 4-3 a un coriaceo 360GG Monastir. Pari e patta fra Pescara ed L84, in coda colpo grosso Pistoia: doppio Bebetinho e 8-3 a un Petrarca sempre più in crisi.

 

SERIE A NEW ENERGY - 10ª GIORNATA
SABATO 3 DICEMBRE - ORE 18.30

CITTÀ DI MELILLI-FORTITUDO POMEZIA n.d.

360GG MONASTIR-ITALSERVICE PESARO 3-4

CAME DOSSON-CIAMPINO ANIENE 6-3

FELDI EBOLI-NAPOLI FUTSAL 4-6

FUTSAL PESCARA-L84 1-1

PETRARCA-NUOVA COMAUTO PISTOIA 3-8

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->