skin adv

Diaz, il riscatto è servito: tre punti pesanti sul campo del Monopoli

 03/12/2022 Letto 158 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Una vittoria dal peso specifico notevolissimo quella portata a casa oggi dalla Diaz sul campo dell’Audace Monopoli in occasione della decima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Capurso che punta sull’orgoglio dei suoi, sul fronte opposto mister Giacovazzo può contare sull’innesto del neo acquisto dicembrino Juan Cruz. Dopo tre minuti la Diaz passa in vantaggio con una rete di Alemao, annullata per un presunto fallo di mano del pivot biscegliese. L’equilibrio la fa da padrone con Nico Pedone che sblocca il risultato al 15’47”. Lo 0-1 non cambia con le due squadre che vanno così negli spogliatoi. Nella ripresa ci si attende il ritorno veemente dell’Audace Monopoli, ma invece arriva il raddoppio biancorosso con Alemao Glaeser che timbra il cartellino al 4’48”. Nella fase centrale del secondo tempo gli animi si ravvivano. Il bomber di casa Rodrigo accorcia le distanze per i monopolitani al 12’47”, poco meno di due minuti dopo (14’16”) ecco la rete di Walter Divincenzo che chiude a doppia mandata la vittoria con il 3-1 in favore della Diaz.

Biancorossi del presidente Cortellino che salgono così a quota 19 punti in classifica ad una sola lunghezza di distacco dal Taranto, ma con il turno di riposo ancora da osservare.
 

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->