skin adv

CC Lazio, pari nel clou col Santa Severa. Badaracco: "Deluso dal primo tempo"

 04/12/2022 Letto 169 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO





Tutti gli occhi del Girone D sono puntati al San Gaetano dove alle 17 di sabato 3 dicembre si è giocato il big match tra Circolo Canottieri Lazio e Santa Severa Futsal. Entrambe le formazioni, al vertice della classifica, con il Santa Severa avanti per differenza reti, hanno un solo obiettivo: vincere!

Partita a due facce, con il Santa Severa Futsal nettamente in controllo nel primo tempo, chiuso 0-2 in favore degli ospiti. Mister Badaracco e la squadra si confrontano nell’intervallo: non è ancora finita!

Nella ripresa i biancocelesti accorciano finalmente con Dionisi, ma il Santa Severa si riporta di nuovo a +2 dopo pochi minuti. Dionisi accorcia di nuovo portando il risultato sul 2-3, ma gli ospiti sfruttano una disattenzione difensiva e fissano sul 2-4.

Negli ultimi 7 minuti il Circolo Canottieri Lazio sale in cattedra e, con il portiere di movimento, argina nella trequarti avversaria il Santa Severa Futsal aspettando l’imbucata giusta che arriva con Biraschi, 3-4.

A pochi minuti dal termine lo stesso Biraschi si rende di nuovo protagonista con un’incursione che porta al calcio di rigore per uscita scomposta del portiere ospite, spiazzato poi dal dischetto da Dionisi che segna il gol del definitivo 4 a 4.

“Deluso? Si, per come come abbiamo interpretato il primo tempo. Non siamo riusciti a costruire come al solito nella fase di possesso, mentre nella fase di non possesso non abbiamo dato la giusta pressione sulla palla lasciando troppi spazi per la fase offensiva avversaria”, ha commentato a fine gara Francesco Badaracco, tecnico del Circolo Canottieri Lazio.

“Nel secondo tempo siamo stati bravi a correggere queste criticità e soprattutto ad aumentare la velocità del giro palla riuscendo a metter in difficoltà il Santa Severa sulla prima pressione e facendoli arretrare molto. Nel complesso il pareggio è il risultato più giusto e arriva al termine di una partita molto intensa e penso anche bella da vedere. Adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima gara con l’Atletico Civitavecchia per ritrovare subito i 3 punti!”.


Ufficio Stampa CC Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->