skin adv

Audace Monopoli, l'Under 19 parte bene: tris vincente al Molfetta

 09/01/2023 Letto 291 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Il primo match post feste natalizie tra Kredias Audace Monopoli e le Aquile Molfetta, si è concluso con il risultato di 3-1. La partita non sarà semplicissima per i ragazzi di Nuvoletta e Conte e il primo tempo non lascerà spazio a troppe emozioni con le 2 squadre che si studieranno ma nessuna riuscirà a scalfire l’altra, andando all’intervallo sullo 0-0. 

Il secondo tempo è tutta un’altra storia, Nuvoletta chiede più movimento ai suoi giocatori e i ragazzi seguiranno gli ordini del loro allenatore. Lacitignola deciderà di sbloccare la sfida con un gran destro dopo una bellissima azione personale. Si accendono gli animi e i gialloblù troveranno il raddoppio con Giuseppe Cascione. Alla metà del secondo tempo, la squadra di casa riceverà un’espulsione che li porterà a stringere i denti. Una volta ristabilita la parità numerica, le Aquile attaccheranno con il quinto di movimento e riusciranno a scalfire la difesa monopolitana portando il risultato sull’1-2. Sarà una fase di sofferenza per i nostri ragazzi che troveranno il respiro di sollievo con un calcio di rigore trasformato perfettamente dal capitano Chiarella, autore di una gran prestazione al ritorno dall’infortunio. 

La Kredias Audace con questa vittoria consolida il secondo posto alle spalle del Volare Polignano. Il prossimo match si terrà domenica 15 gennaio alle ore 11:00 in Tensostruttura, dove i nostri ragazzi affronteranno la Diaz Bisceglie.


Ufficio Stampa Kredias Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->