skin adv

Feldi Eboli, sarà  un'altra comunicazione. Scelto il successore di Paolo Addeo

 12/01/2023 Letto 363 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    FELDI EBOLI





Un nuovo modo di fare comunicazione in casa Feldi Eboli. Quel che è stato si sa, ci ha pensato Paolo Addeo finora. Quesl che sarà, si vedrà con il suo successore.

LA NOTA - La SSD Feldi Eboli comunica che Cosimo Altieri sarà il nuovo Comunication Manager per il progetto rossoblù. Già Social Media Manager delle volpi, titolare dell’agenzia CA COMUNICAZIONE, segue da diverse stagioni le imprese della squadra rossoblù. “Non si tratta di una promozione, ma di un’ulteriore responsabilità, quella di un team intero che lavora assiduamente intorno al rettangolo di gioco – queste le parole di Altieri -. Se vogliamo che rimanga tutto com’è, bisogna che tutto cambi. Per questo insieme alla società stiamo studiando nuove iniziative per portare sempre più in alto i colori della Feldi e la città di Eboli”.

IL SALUTO A PAOLO ADDEO - La SSD Feldi Eboli comunica che, a partire dalla data odierna, Paolo Addeo non ricoprirá ulteriormente il ruolo di Responsabile dell’ufficio media per la stagione sportiva 2022/23. “Un bel viaggio insieme a Paolo durato sei anni – commenta il Presidente Di Domenico – fatto di crescita reciproca. Insieme a lui abbiamo costruito uno staff media di primo livello, dal primo anno di serie A ad oggi. Questa società ha sempre investito in ogni ruolo della comunicazione e con lui, in queste ultime stagioni, abbiamo condiviso la visione di questo progetto che dura già da vent’anni. Ringrazio Paolo per il suo contributo e lo aspettiamo sempre a bordo campo per sostenere le volpi rossoblù”. Per sei stagioni alla guida della comunicazione della società ebolitana: “Siamo scesi in campo anche noi ad ogni gara, al fianco della squadra, con la voglia e l’ambizione di rappresentare al meglio questi colori e questa città – così Paolo Addeo -. Personalmente ho sentito questa maglia come una seconda pelle, ma a tutte le favole occorre un finale, lascio l’incarico ringraziando su tutti il presidente Di Domenico augurando a lui e alla Feldi Eboli ogni bene per il futuro prossimo”.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->