skin adv

Ciampino Aniene, si apre il ritorno. Stasio: «Olimpus una corazzata, ma giochiamo in casa»

 13/01/2023 Letto 410 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Il Ciampino Aniene AnniNuovi si appresta a cominciare il girone di ritorno così come aveva concluso quello d’andata. Già, perché la banda di Daniel Ibañes, alle ore 15 di sabato 14 gennaio, sarà alle prese col suo secondo derby di fila, che sarà disputato ancora una volta di fronte al pubblico amico. L’avversario di turno, per Pina&soci, sarà stavolta l’Olimpus Roma, la seconda forza della categoria regina.

OLIMPUS - “Affronteremo una corazzata”, la premessa di Giovanni Stasio, che prosegue analizzando l’imminente sfida che, di fatto, aprirà ufficialmente le danze sulla seconda fase dell’annata sportiva 2022-23: “Ci aspetta una partita difficilissima, ma giocheremo in casa nostra. Al PalaTarquini, infatti, riusciamo sempre a metterci quel pizzico di grinta in più rispetto alle gare in trasferta, perciò, a prescindere dal gran valore degli avversari, dovremo dare tutto in campo per puntare, così, al massimo risultato”.

IL RITORNO - I gialloneri-rossoblù, che attualmente occupano l’undicesima piazza a pari merito con l’Italservice Pesaro (15 punti), dovranno migliorare sensibilmente il loro ruolino di marcia nella seconda parte della stagione, se vorranno centrare la permanenza diretta nel gotha del calcio a 5 nostrano. “La salvezza è nelle nostre possibilità, anche se ci aspetta un girone di ritorno duro. Dovremo affrontare ogni incontro al meglio delle nostre potenzialità e, in certi casi, osare di più”, conclude il team manager.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->