skin adv

Ciampino in emergenza per Napoli, Ibaà±es: «Ma cercheremo di fare una buona gara»Âť

 19/01/2023 Letto 465 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Il Ciampino Aniene AnniNuovi sarà di scena nella prima trasferta del suo girone di ritorno. L’anticipo della diciassettesima giornata della Serie A di futsal, in programma venerdì 20 gennaio, vedrà gli aeroportuali far visita alla capolista Napoli.

NAPOLI - I gialloneri-rossoblù, però, si presenteranno al PalaCercola in piena emergenza di organico: João Salla, Francesco Liberti e Andrea De Filippis salteranno l’imminente match per squalifica, mentre Mirco Casassa, in riabilitazione dal suo infortunio, è a forte rischio. “Ci aspetta un incontro difficile, perché giocheremo contro la migliore formazione del campionato”, la premessa di Daniel Ibañes, consapevole, dunque, che servirà un’autentica impresa in terra partenopea: “Hanno grandi giocatori - sottolinea il tecnico ispano-brasiliano -, ma cercheremo di fare una buona gara. Penso che la chiave sarà rimanere in partita fino alla fine”.

LA SITUAZIONE - Pina&soci, seppur rabberciati, avranno comunque l’obbligo di provare a ottenere il massimo possibile dalla supersfida col team di David Marín. “La prima cosa che dobbiamo capire - afferma l’allenatore ex Real Betis - è che siamo una squadra che è sotto in classifica e, per noi, tutte le gare sono delle finali”. Il Ciampino Aniene, dal canto suo, appare in costante crescita, almeno secondo quanto emerso dalle ultime prestazioni sfoderate nei derby. “Penso che il gruppo stia facendo delle buone partite, e ci preoccupiamo troppo perché segniamo pochi gol. Credo, e sono sicuro, che quelle reti arriveranno quando ne avremo più bisogno”, conclude Ibañes.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->