skin adv

Italpol, l»â„˘U15 continua a correre. Andrea Santoro: «Non abbassiamo la guardia»Âť

 20/01/2023 Letto 461 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ITALPOL





L’Under 15 regionale dell’Italpol, inserita nel Girone B, sta portando avanti un cammino immacolato: finora, infatti, i giovani biancoblù hanno ottenuto nove vittorie su altrettanti incontri disputati. Al momento la squadra allenata da Michelle Farrini occupa la seconda piazza alle spalle del Roma Sports Queen, teoricamente primo solo grazie alla differenza reti ma con una partita - persa proprio contro l’Italpol - in più. Insomma, è tutto nelle mani dei ragazzi del club dell’istituto di vigilanza i quali nel weekend, per proseguire su questa marcia trionfante, affronteranno l’Atletico Civitavecchia, squadra che naviga sul fondo della classifica. Questa l’analisi affidata alle parole di Andrea Santoro:

Partiamo da un commento sul campionato fino a questo momento: siete contenti dei risultati che state ottenendo? Personalmente cosa pensi delle tue prestazioni?
“Siamo molto contenti di come stanno andando le cose, i risultati sono sempre stati positivi e questo ci rende felici. Siamo una bella squadra e abbiamo mister molto competenti, non dobbiamo però abbassare la guardia, il campionato è ancora lungo e le partite da giocare sono ancora tante. Non sono io a dover dire come gioco, io mi diverto e cerco di fare del mio meglio in campo, spero di fare bene, anche se ho ancora tanto da imparare”.

Qual è l'obiettivo stagionale? Avete le carte in regola per poter vincere il girone?
“Arrivati a questo punto l’obiettivo è quello di arrivare primi, affrontando partita dopo partita, cercando sempre di dare il massimo. Siamo un bel gruppo e questa è la nostra forza”.

Cosa ti aspetti dalla sfida contro l’Atletico Civitavecchia?
“Affronteremo al meglio questa gara come abbiamo sempre cercato di fare. L’obiettivo è sempre quello di giocare al massimo senza guardare la classifica e senza mai sottovalutare alcuna squadra avversaria”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->