skin adv

Italpol, U17 in cerca di riscatto. De Roma: «Una sconfitta non cambia i nostri obiettivi»Âť

 27/01/2023 Letto 377 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ITALPOL





Il campionato dell’Under 17 dell’Italpol prosegue con un’ottima media punti che proietta i biancoblù nelle posizioni di vertice del Girone A del campionato regionale. La scorsa settimana, però, la squadra allenata da Michele Farrini è incappata in un k.o. contro il Valentia, compagine con obiettivi meno ambiziosi dell’Italpol. Nel prossimo weekend i giovani biancoblù avranno la chance di riscattarsi contro il Valcanneto per riprendere subito la retta via. La presentazione della sfida è affidata ad Alessandro De Roma:

Partiamo da un commento sulla partita col Valentia: sulla carta sembrava che voi poteste essere i favoriti, cosa è mancato per fare risultato?
“Nella partita col Valentia ci è mancata la convinzione di poter portare a casa il risultato, forse perché abbiamo preso troppo sotto gamba un avversario invece molto ben organizzato”.

Questa sconfitta quanto pesa sul percorso in campionato? Ridimensiona i vostri obiettivi o siete comunque fiduciosi di poter finire la stagione in una buona posizione?
“È una sconfitta che pesa sì, ma che non cambia i nostri obiettivi, cioè di finire la stagione in una buona posizione”.

Nel prossimo turno sfidate il Valcanneto secondo, che gara ti aspetti? La vedi come una partita fondamentale o ancora è presto?
“Sicuramente è una partita importante, mi aspetto una sfida combattuta, ma credo che abbiamo le qualità e la voglia come squadra di portare a casa un risultato positivo”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->