skin adv

Barrese, la grande crescita di Franchini: "Ambiente ideale per migliorare"

 30/03/2023 Letto 302 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI BARRESE





La gioia del primo goal in B è arrivata contro il Real Dem, la consapevolezza di star crescendo a piccoli passi pure. Un esordio nel calcio a 5 che lo ha proiettato con le giuste misure tra i grandi soprattutto negli allenamenti settimanali e che ne ha fatto derivare le numerose convocazioni in prima squadra. Quell'abbraccio di tutto il gruppo una volta gonfiata la rete nel sabato in cui si è scritta la storia a sottolineare quanto la GG Team Wear Napoli Barrese sia famiglia per Mario Franchini e quanto in casa rossoblù la lente d'ingrandimento sia costantemente rivolta verso i giovani.

"Ho conosciuto delle persone stupende che mi hanno accolto magnificamente - dice il classe '03, - ma soprattutto ho conosciuto atleti ed uno staff di spessore che in tutti gli allenamenti mi hanno sempre fornito il consiglio giusto per poter migliorare ed accrescere la mia formazione calcistica. L’ambiente è sano, ci ha permesso di svolgere al massimo il nostro lavoro. Al mio primo anno col pallone a rimbalzo controllato in poco tempo ho subito capito che questa disciplina fosse differente dal calcio a 11 sia per tattica e modo di giocare sia per approccio, dedizione e sacrificio. L'unione fa tanto, come la voglia di tendersi la mano l'un l'altro con il giusto posizionamento. Sono questi i presupposti essenziali per il raggiungimento degli obiettivi".

"Le sensazioni per la conquista di questa A2 sono state fantastiche e molto appaganti poiché con l'impegno si è riusciti a conquistare un traguardo mirato e voluto da ogni componente del team. Naturalmente il campionato non è ancora terminato, siamo decisi ad affrontare queste restanti partite con il fine di ottenere il massimo risultato possibile a coronamento di una stagione fantastica".
 

Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->