skin adv

Potenza Picena, ostacolo Cerreto d'Esi per avvicinare il podio

 30/03/2023 Letto 190 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAPPABI POTENZAPICENA





Ricaricate le pile, è tempo di tornare in azione. E’ tempo di derby. La Label System Potenza Picena riabbraccia il campionato ed è attesa da una sfida tostissima, quella sul campo del Cerreto d’Esi. Appuntamento valido per la quartultima giornata del girone di ritorno. Si gioca sabato, con kick off previsto alle ore 16, al PalaChemiba.

Negli occhi abbiamo ancora la splendida affermazione ottenuta una decina di giorni fa, quando i giallorossi furono capaci di vincere il big match con la Ternana 3 a 2, firmato Pizzo, Martin e Belleggia. I punti in palio continuano a pesare sempre di più, la classifica è cortissima ai piani alti e quel terzo posto, che vale il balzo di categoria, dista ancora una lunghezza. Vincere a Cerreto d’Esi significherebbe mettere tanta pressione alle altre rivali ma anche compiere l’ennesima impresa. I viola sono infatti una delle formazioni più in forma di tutto il circuito, hanno compiuto una risalita importante e mirano i playoff.

Le ambizioni quindi non mancano da entrambe le parti. Quelle della Label System ci auguriamo tutti che prevalgano sabato pomeriggio: vogliamo continuare a sognare!


Ufficio Stampa Futsal Potenza Picena



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->