skin adv

#SerieC2Futsal: primo turno playoff e playout in archivio, tutti i verdetti

 13/05/2023 Letto 1586 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il primo weekend della postseason di #SerieC2Futsal dimezza il lotto di formazioni che aspirano alla promozione tramite i playoff e definisce gli ultimi verdetti per quanto concerne la permanenza nella categoria.

PLAYOFF - Seconde e terze classificate si spartiscono in numero identico i sorrisi di un sabato emozionante. Legnante, Maiali e Marciò spingono la Conauto Lidense al blitz per 3-2 sul campo della Buenaonda: gli uomini di Lauri affronteranno in semifinale la Sanvitese, che regola 3-2 lo Sporting Club Santos. Avanzano nell'altro lato del tabellone Laundromat Gaeta e Santa Severa: i pontini espugnano 2-1 il PalaLevante, eliminando il Casalbertone, mentre ai tirrenici basta il gol di Maggi per domare 1-0 il Nazareth.

PLAYOUT - Nei quattro spareggi salvezza della categoria, l'unica formazione in grado di far saltare il fattore campo è la District Seven: i gialloneri si impongono 4-2 in casa del Real Mattei nel playout 'interno' del girone D. Quello 'esterno, invece, premia l'Etruenergy Vignanello: i viterbesi, trascinati dalla tripletta di Nunzi, piegano 5-4 l'Atletico Civitavecchia. Di misura anche l'hurrà dell'FG Blaugrana, che doma 6-5 e costringe alla retrocessione l'Atletico Pavona, fa festa anche il Futsal Settecamini, al quale basta il 3-3 contro la LS10 per mantenere la C2 in virtù della migliore posizione di classifica.


 


SERIE C2 - PLAYOFF
PRIMO TURNO - GARA UNICA


1) Buenaonda-Conauto Lidense 2-3
2) Casalbertone-Laundromat Gaeta 1-2
3) Sanvitese-Sporting Club Santos 3-2
4) Santa Severa-Nazareth 1-0

SEMIFINALI - GARA UNICA

Conauto Lidense-Sanvitese
Laundromat Gaeta-Santa Severa



SERIE C2 - PLAYOUT - GARA UNICA 

B) FG Blaugrana-Atletico Pavona 6-5
C) Futsal Settecamini-LS10 3-3 d.t.s.
D1) Etruenergy Vignanello-Atletico Civitavecchia 5-4
D2) Real Mattei-District Seven 2-4



Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->