skin adv

La Pisana cala il tris; supera la Nordovest e si regala Andrea Ciocci. Guarda il video con gli highlights e l»â„˘intervista a Ciocci

 13/10/2014 Letto 2024 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    LA PISANA





La Pisana incamera la terza vittoria consecutiva e resta in vetta al girone A, ma che fatica per battere la Nordovest del neo tecnico Quieto.

Il match – Ci vogliono 29 minuti per sbloccare la gara, nonostante tante occasioni per i padroni di casa. A realizzare il vantaggio per i biancorossi, in maglia bianca per l’occasione è Alessandro Marcucci, grazie ad una bella ripartenza orchestrata da Conti. Nella ripresa gli uomini di Campioni rischiano tremendamente di subire il pari in due occasioni, poi è Casadio a realizzare il 2 a 0. La gara torna però in bilico immediatamente grazie a Costantini che riduce le distanze per la formazione di Quieto. A 30° minuto a chiudere il confronto è Stefano De Dominicis con un tocco sottomisura.

Andrea Ciocci – Al termine del match, La Pisana annuncia l’ingaggio di Andrea Ciocci, un pivot che non ha bisogno di presentazioni, con un gran fiuto per il gol. Appena entrerà in condizione, diventerà una pedina importante da schierare per mister Campioni.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->